Vai al contenuto

Stampante 3D rubata


amarcord

Messaggi raccomandati

A garanzia di eventuali acquirenti di stampanti usate segnalo che, tra venerdì 23 e lunedì 26 giugno ci è stata rubata a Bologna una stampante 3D CraftBoot+

In allegato la targhetta con il numero di serie.

Non sapevo dove mettere l'avviso... se qui non va bene... spostatelo pure o, se non corretto, cancellatelo.

Ho scritto solo a tutela di eventuali acquirenti

saluti

maurizio

CraftBot+.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Noi siamo una Associazione di volontariato e io mi occupo di un laboratorio con cui cerco di avvicinare i ragazzi alle nuove tecnologie.

Il locale che il quartiere /Comune/ASP ci ha assegnato è un vasto seminterrato... sono riusciti ad aprire una finestra posteriore e da lì si sono portati via, oltre alla stampante... otto portatili, un videoproiettore, un paio di Mbot, una levigatrice, trapani ecc....

E' una bella batosta perchè ci son voluti 2 anni e tre progetti finanziati da una fondazione per concretizzare e far funzionare il tutto...

Tieni conto che siamo volontari e tutti i corsi erano gratuiti!

ciao!

maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amarcord....non ti conosco, ma mi associo al senso di malessere.

E' un vero peccato che a persone come voi vengano "tagliate le gambe" con atti meschini del genere.

Spero che possiate rimettervi in piedi al più presto.....

Un caro saluto

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vengo a trovare a breve.....  davvero....;) ...... ma non aggiungo nulla per quanto riguarda il "dissesto mentale" che provocano certe situazioni... davvero una cosa orrenda... ma ne sappiamo cause e "concause"... e sarebbe inutile aprire qui un dibattito....

Forza e coraggio.... purtroppo ora va così.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... posso dirvi una cosa... sinceramente?

Ho messo il post per tutelare eventuali acquirenti di usato...

Ma le vostre parole mi hanno fatto un enorme piacere!, non ci conosciamo e sapere che avete perso del tempo per un appoggio morale mi ha fatto sentire meno "solo"

quindi ancora grazie!!

maurizio

P.S. immaginecrea... vedrai che appena risistemato mi faccio vivo... in fondo siamo "vicini" di casa e di interessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...