Vai al contenuto

Entry level


aster94

Messaggi raccomandati

Quello che hanno dato a me erano 10 metri di Pla che è l'unico Pla che ho mai stampato in vita mia. Per esigenze di 'servizio' io stampa quasi esclusivamente in ASA ma ti consiglio per l'inizio di utilizzare il Pla che è il materiale meno ostico in assoluto.

Io uso come slicer lo Slic3r e per le stampe iniziali semplicemente segui le impostazioni che ti consiglia lo Slic3r stesso come regolazioni di partenza. Un solo avvertimento attento quando dai i parametri sopratutto di diametro di filamento ed di ugello che i parametri vano scritti col punto decimale e non con la virgola. Essendo in Italia parecchi utilizzano erroneamente la virgola e poi diventano matti perchè le stampe vengono completamente sballate, in genere scheletriche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...