Vai al contenuto

Pulizia dei pezzi creati


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sto iniziando a creare i primi pezzi per lo piu parti per la modifica della stessa Prusa 
ho notato che a pezzo ultimato sono presenti leggeri residui di PLA quando il nozzle passa 
da un punto ad un'altro o simile.

Voi come levigate al meglio il pezzo che strumenti utilizzate ?
Mi pare di aver letto sul web anche di un sistema per renderlo lucido 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...