Vai al contenuto

La prima stampante


Messaggi raccomandati

Salve

Ho bisogno di consigli per la mia prima stampante 3D.
Premetto che non ne ho mai assemblata una ma che ho un abilità un gradino sopra i principianti nel riparare elettronica quindi non sono troppo preoccupato nello scegliere una macchina da assemblare; in ogni caso optare per qualcosa di già pronto non mi dispiacerebbe..
In rete ho cercato su amazon, hobbyking e cercato su siti cinesi.
Vedendo diversi video sul tema ho trovato interessanti la malyan mk200 e la fabrikator mini v2 come preassemblate e la colido Colido cold3d-lmd028 come DIY.
Sempre della colido mi incuriosisce molto la D1315 (che è una Kossel, se così si dice... :D)

Vorrei avere qualche consiglio da voi in merito, e sopratutto, se possedete alcune di queste, così da avere testimonianze dirette :)

Vi ringrazio anticipatamente

(Edit: Ho visto che della fabrikator ne parlavate in un altra discussione e la sconsigliate per il volume di stampa.. effettivamente mi sembra sensato :) )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...