Vai al contenuto

Prima 3D


Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che questa domanda è stata posta almeno 1000 volte ed ho utilizzato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare risposte che riesca a capire .. . ho un budget tra 300 e 400 euro , che prodotto mi consigliate per cominciare ? non vorrei cadere in cinesate o errori da super newbie... grazie a chi spenderà un po di tempo per consigliarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E noi rispondiamo per la 1001 volta :grin:

Per quella cifra trovi già roba di livello decente, però forse è meglio se tu inizi a dare un occhiatina in giro, vedendo cosa pensi che possa andare bene e poi chiedi pareri qui,

Sai la scelta delle stampanti è molto vasta, ognuno è convinto che la sua stampante sia la migliore che esiste e solo pochi hanno occasione di vedere altre stampanti oltre la loro.

Per cui mi sembra che ci sia quasi una sorta di pudore di proporre questa o quella marca a semplice richiesta.

Nel caso fossi completamente a digiuno ti consiglio di leggere in particolare il secondo post di questa discussione per farti un idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile consigliare a vederle cosi sembrano tutte e 3 ok, tieni presente che non sempre quello che inviano poi corrisponde esattamente alle foto (come reclama anche qualcuno nelle recensioni di quelle stampanti) Unica cosa le stampanti delta sono come regolazioni più 'impegnative' ma sicuramente con un sistema costruttivo secondo me migliore delle cartesiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alep dice:

Difficile consigliare a vederle cosi sembrano tutte e 3 ok, tieni presente che non sempre quello che inviano poi corrisponde esattamente alle foto (come reclama anche qualcuno nelle recensioni di quelle stampanti) Unica cosa le stampanti delta sono come regolazioni più 'impegnative' ma sicuramente con un sistema costruttivo secondo me migliore delle cartesiane.

Grazie di cuore !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...