Vai al contenuto

I misteri della Feel-color


Mker97

Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo voglio parlarvi della Feel-color, un'azienda italiana produttrice di filamenti ormai da un po' di anni.

Comincio col dire che quando cominciai a stampare 3D comprai la mia prima bobina in PLA (bianco) da Feel-color. Tutto nella norma finchè non provai alcune stampe... ammetto che non ho mai piu comprato un solo grammo di materiale da loro, innanzitutto perchè quel bianco faceva davvero pena e tutt'ora ce l'ho perchè non so proprio cosa farmene... poi perchè qualche settimana dopo il mio acquisto il loro sito era andato offline. Arrabbiato perchè non potevo chiedere rimborso ma soprattutto perchè ero convinto di essere stato fregato, non ci pensai piu fino a dimenticarmene completamente.

Pochi giorni fa, mentre scorrevo la lista di produttori italiani rividi quel marchio, Feel-color... cliccai sul link del loro sito e con sorpresa rividi il loro sito completamente funzionante e completamente rinnovato, nuovi colori, tantissima scelta ecc. .

Ora, nonostante la mia brutta esperienza con loro, ho pensato che se hanno rinnovato il sito, magari hanno anche rivisto la produzione e di conseguenza (forse) hanno migliorato il prodotto. Sono scettico su questo fatto e poichè non mi è mai capitato di vedere recensioni sul loro shop, ora sono qui per discuterne con voi del forum.

Secondo voi è stato un caso che io abbia ricevuto una bobina così scadente (forse vecchia o sigillata male)?

Qualcuno di voi ha già comprato da loro prima e dopo che rinnovassero? notato differenze?

Personalmente mi piacerebbe dare loro un'altra possibilità, soprattutto perchè hanno molti colori e i prezzi sono leggermente piu bassi rispetto ad altri produttori che offrono cotanti colori.

In generale, cosa ne pensate? www.feel-color.com

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...