Fufluns Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa ho scoperto l'inghippo , creality ha rimosso l opzione di Root a quanto pare ecco perchè non ce l avevo sul menù, a qualcuno risulta ? come la risolvo? downgrade del Fw? idee? Cita
Killrob Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa ma perché ci vuoi accedere da web browser per forza? io la mia k1c la uso con creality print e i tuoi problemi di qualità non li ho mai avuti, sempre stampe ottime questa è fatta interamente con la k1c altra cosa... io uso filamenti Creality o Elegoo Cita
Fufluns Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa appunto perchè vedo che li ho solo io dopo i primi test di routine volevo controllare la planarità del piano, ad oggi non credo ci sia sta una macchina che ho avuto sulla quale non ho dovuto mettere mano, non parlo solo di stampanti , ma anche di cnc e laser ,mo sarà pure sfiga che ti dico. comunque se c'è un altro modo di verificarlo, accetto volentieri consigli Cita
Fufluns Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Killrob ha scritto: ma perché ci vuoi accedere da web browser per forza? io la mia k1c la uso con creality print e i tuoi problemi di qualità non li ho mai avuti, sempre stampe ottime questa è fatta interamente con la k1c altra cosa... io uso filamenti Creality o Elegoo che versione di Fw hai te, se posso chiedere? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.