Fufluns Inviato Mercoledì alle 18:19 Inviato Mercoledì alle 18:19 (aggiornato) Salve , mi è arrivata la K1C , devo dire che è stata molto ferma che non ho avuto tempo, ma avrei una curiosità , ok và veloce, ma la qualità di stampa lascia un pò a desiderare , ho provato a rallentarla ovvio dopo aver fatto i test , però non mi sembra la situazione migliori, ho provato a rallentarla e ho fatto qualche stampa a 100 mm/sec parliamo di PLA. Volevo avere un confronto ecco, una stampa casuale ,difficilmente la uso per fare pupazzetti Modificato Mercoledì alle 18:20 da Fufluns Cita
eaman Inviato Mercoledì alle 23:08 Inviato Mercoledì alle 23:08 L'estrusione non e' un gran che', sei sicuro che si un buon filamento e ben asciugato? Cambia il nozzle prima di impazzire a fare cambiamenti. Si suppone che tu abbia regolato flusso e temperatura altrimenti stiamo a perdere tempo... Cita
Fufluns Inviato Mercoledì alle 23:22 Autore Inviato Mercoledì alle 23:22 filo della esun, i test di rito li avevo fatti, farò qualche altra prova nel fine settimana Cita
eaman Inviato Giovedì alle 01:07 Inviato Giovedì alle 01:07 Yep, decisamente prima prova con un altro filamento che sia ok e asciutto. Cita
Fufluns Inviato ieri alle 14:15 Autore Inviato ieri alle 14:15 avrei un ultimo testa da fare, controllare il piatto ,ma non c'è verso di accedere al web browser, ip macchina seguito da :4408 o provato anche con :4409 dal wi fi del pc riesco ad accedere e stampare Cita
eaman Inviato ieri alle 17:00 Inviato ieri alle 17:00 Ma sei sicuro che Fluidd sia installato di default? Non e' che lo devi installare tu? Cita
Fufluns Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa prenditi una stampante nuova che hai meno sbattimento (dicevano) ahahah vabbè, mi vedo il video con calma poi tornerò a rompere le scatole Cita
eaman Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Il 04/02/2026 at 19:19, Fufluns ha scritto: Salve , mi è arrivata la K1C , devo dire che è stata molto ferma che non ho avuto tempo, ma avrei una curiosità , ok và veloce, ma la qualità di stampa lascia un pò a desiderare , ho provato a rallentarla ovvio dopo aver fatto i test , però non mi sembra la situazione migliori, ho provato a rallentarla e ho fatto qualche stampa a 100 mm/sec parliamo di PLA. Volevo avere un confronto ecco, una stampa casuale ,difficilmente la uso per fare pupazzetti Prova a stampare diretto senza il bowden, anche senza coperchio, magari e' troppo piegato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.