Vai al contenuto

Bl touch problema nell'installazione


Manupara84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il pezzetto di codice che metti è troppo poco per poter essere valutato completamente però confrontalo lo stesso con questo pezzo

#ifdef DUAL_X_CARRIAGE
    if (axis == X_AXIS)
      axis_home_dir = x_home_dir(active_extruder);
#endif

#ifndef Z_PROBE_SLED
    // Engage Servo endstop if enabled
    #ifdef SERVO_ENDSTOPS
      if (servo_endstops[axis] > -1) {
        servos[servo_endstops[axis]].write(servo_endstop_angles[axis * 2]);
      }
    #endif
#endif // Z_PROBE_SLED

per riferimento in corsivo sbarrato la frase che nella foto è evidenziata

se hai la frase col il secondo neretto ti manca la frase del primo neretto. Se invece non è presente il secondo neretto fai finta che non ho neanche scritto questo post :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere quello che ho scritto prima, non è li il problema e verifica che versione di Arduino stai usando e se è maggiore della 1.0.6  e prova ad usare una versione di Arduino che sia compresa tra la 1.0.1 e la 1.0.6 comprese.  Le trovi facilmente nel sito di Arduino e basta che ne usi una qualsiasi di queste e vediamo se risolvi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, stavo pensando però che dato che ho già impostato l'auto bed leveling grid_26 non vorrei che non vada bene per il bl touch e interferisca in qualche modo...

non avete per caso una configurazione per il touch per la delta? Così provo magari a copiarla

L'auto bed leveling grid 26 era già impostato da fabbrica e funziona bene con il suo tastatore a pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...