Vai al contenuto

Pla fluorescente


Mker97

Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo il tema principale di questa discussione sarà il pla fluorescente, che sto provando. Premetto che ne ho sentito parlare ma senza alcun interesse a riguardo... fino al giorno in cui mi arrivò insieme a del materiale ordinato da koperfil, alcuni campioncini di pla gratuiti, uno dei quali era fluorescente; a prima vista non sapevo cosa fosse, pensavo a una sorta di bianco semi-trasparente perciò lo misi da parte ritenendolo poco utile. Ultimamente, però, guardando su alcuni webstore ho intravisto questo pla... lì é scattato tutto.

Ho fatto alcuni test e sembrano molto buoni ma... é possibile, tramite particolari migliorìe nei settaggi di stampa, far sì che questo particolare pla possa aumentare il suo livello di luminosità?

Probabilmente risponderete che é molto improbabile o comunque difficile, perciò mi sono chiesto e vi domando: in commercio esistono pla fluorescenti di diverse intensità di luminosità? Se sì, potreste consigliarmene un paio?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.

P.s: per chi di voi ha utilizzato questo pla, come vi siete trovati? quali usi potrebbe avere, secondo voi, questo materiale nel campo della prototipazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...