MatteoProject Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Salve ragazzi, quando stampo mi vengono sempre deformati così come in foto! impostazioni uso 210 gradi estrusore e 90 gradi piano....non so cosa può essere...non riesco a fare niente! avete info sul settaggio?? è una xyz 1.0 pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ABS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Io per evitare questi problemi su pezzi grandi uso ASA (Abs modificato) e se riesco ad evitare il distacco del pezzo dal piatto cosa abbastanza facile va tutto molto liscio. Io stampo pezzi da 170X152X116 cm circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoProject Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 SI uso ABS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Se quella era la temperatura max del piano o cambi materiale o cambi superficie di adesione (spray o piano). L ABS solitamente pero si stampa a 240 250 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Scusa ma la A della foto, a vederla cosi basandosi anche dal residuo del brim che si intravede, sembra deformata nella parte alta, e non dove è attaccata al piano. Se è cosi verifica davvero la qualità del materiale che stai usando e stai attento che gli l'abs a volte risentono in modo notevole anche di piccole correnti d'aria, anche la semplice apertura di una porta, quindi attento anche ai condizionatori e ventilatori. Io ho finito per inscatolare la mia stampante, che è una stampante in kit Rerap, proprio per evitare questo tipo di problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.