Vai al contenuto

i3 Hephestos


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, dopo alcuni giorni passati a leggere tutto quello che ho trovato sulla hephestos, in particolare i vostri commenti, mi sono convinto che potrebbe essere la mia prima stampante!


Spero sia abbastanza facile per un neofita come me, il montaggio non mi spaventa più di tanto, è che non sono un genio dell'informatica (anzi) ma non posso rinunciare all'idea di provare a stampare i miei oggetti, quindi conto sull'intuitività e sulla vostra esperienza/pazienza/disponibilità. 


Credete la Hephestos sia la scelta giusta per semplicità di utilizzo e prezzo, o ci possono essere altre soluzioni valide?


 


Detto questo (e messe bene le mani avanti :) ) sono andato a cercare la stampante per acquistarla ma è esaurita in tutti i siti che ho trovato (anche in Spagna) !! :( ...mi sa che mi toccherà aspettare.... :angry: odio aspettare una volta che mi sono deciso, però così posso valutare vostri consigli.


Grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Vedo che la Hephestos sta andando molto in quanto è una versione completa ed elegante della prusa i3, arriva direttamente con le istruzioni del montaggio e a detta di utenti del forum è proprio una passeggiata!


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...