Vai al contenuto

VENDO STAMPANTE 3D CTC BIZER MAKERBOT/FLASHFORGE CLONE


RozZ

Messaggi raccomandati

Dopo pochi mesi dall'acquisto mi trovo a vendere (causa trasloco) la mia prima stampante 3D. E' come nuova,l'unica imperfezione che ha è che il nastro arancione isolante attorno all'ugello si è strappato, non compromette assolutamente il funzionamento, anzi credo si possa facilmente rimpiazzare con altri materiali. Potrete vedere qualche piccola ammaccatura nello stesso punto perché a volte è necessario usare una pinza per svitare le parti, ma sicuramente lo dovrete fare anche voi. La vendo con pezzi di ricambio/upgrade aggiuntivi: 2 ventole piccole, 2 grandi, pulegge in metallo, 2 parti in plastica dell'estrusore con molla per guidare il filamento, regolatore di voltaggio, 4 cuscinetti sostitutivi, ugelli aggiuntivi comprati per sbaglio di diverse misure (alcuni incompatibili, altri adattabili in qualche modo credo. Ho anche preso 2 tubi PTFE per guidare il filamento. Ho perso due cilindretti di plastica che vanno tra la ventolina e il dissipatore (non c'è problema perché sono ristampabili e avete 2 estrusori di cui usate solo uno). Ho già sostituito il termistore (presenti altri di scorta) per ovviare all'errata rilevazione della temperatura dell'heat bed. Aggiungo filamento nero originale intonso (ho da subito usato un altro filamento). Aggiornata a Sailfish 7.7. Prezzo spedizione inclusa €350 (e ci perdo '-_-).  NOTA: in tutto avrò fatto 6-7 stampe.
 

IMG_3442.jpg

IMG_3443.jpg

IMG_3444.jpg

IMG_3445.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...