roglio Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Leo e sono inquadrabile nella categoria degli smanettoni casinisti Mi occupo di informatica, elettronica, telefonia mobile, droni e da pochissimo di stampa 3d!Ho acquistato una rigidbot con scarsa fortuna: il progetto kickstarter è terminato a maggio 2013 e non ho ancora ricevuto la stampante per tutta una serie di problemi interminabili che non vi sto ad elencare. Stufo di aspettare allora ho comprato una Aurora Z605 (clone della prusa i3) che mi è arrivata venerdì scorso!!! A breve mi "apparecchio" per montarla, cosa che mi voglio godere con molta calma Spero di poter attingere e poter contribuire attivamente a questo forum!Grazie e mi e ci aguro buon 3d printing! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ciao e benvenuto!Spero che comunque la rigidBot ti arrivi!Beh comunque ti troverai bene qui! visto che ormai siamo in tanti ad avere la i3 !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 @roglio Benvenuto sul forum! Facci sapere quando ti arriva! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roglio Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao @leouz e @AMaker, grazie per il benvenuto!Anch'io spero che la rigidbot mi arrivi perchè è una stampante molto buona e superiore alla media come qualità costruttiva.Vi terrò informati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.