Vai al contenuto

Quale prusa i3


Emiliano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sn un neofita completo e vorrei acquistare una stampante 3d. Leggendo qua e la, sn arrivato alla conclusione che per iniziare una prusa i3 (anche nn originale ) sia una buona scelta, soltanto che in giro ce ne sono vari modelli da assemblare e nn so quale possa essere la scelta migliore in particolare in termini di semplicità di utilizzo e calibrazione. Qualcuno mi consiglia? Anche altri modelli consigliati sarebbero ben accetti. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

Io ho comprato, da poco, una Geeetech Prusa i3 pro B, su Ebay a 220 euro, da montare.

Mi sto trovando bene ed in più, il fatto di costruirla, ti rende consapevole di come fare per metterla in quadro, quando trovo qualcosa che non va.

Bax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non sono un meccanico, ma elettronico e dal punto di vista del montaggio e calibrazione non ho avuto particolari problemi.

Ho avuto un problema, solamente, con questa

edf735570edd3c87b04b7edf58805d74.jpg

È nel trascinatore del Pla, nel l'estrusore. Sostituito, ora stampa, secondo me, in maniera perfetta.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...