Vai al contenuto

aiuto prusa i3 zonestar p802n


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo leonello e  sono nuovo di questo forum, mi servirebbe aiuto per la mia stampante Prusa I3 della zonestar p802n

In pratica, premetto che sono completamente inesperto del campo, ho assemblato la stampante e installato il software pero alla mia prima stampa il risultato è stato un ammaso di materiale sul piatto.

Ho montato il sensore di autoleveling ma non il firmware, provvederò a smontarlo e mettere il classico switch fine corsa, però ho notato che l'estrusore è distanziato dal piatto di circa 2 cm, non so come fare a riposizionarlo in basso, ho fatto la calibrazione a mano con un foglio di carta, e se do il comando home si riposizionano bene, ma quanto parte la stampa sta molto in alto

Secondo problema, ho difficolta ad inserire il filamento nell'estrusore e quando do il comando load filament devo accompagnarlo con la mano con molta fatica, è durissimo.

qualcuno che ha il mio stesso modello puo aiutarmi ? 

IMG_0084.MOV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...