Vai al contenuto

Lavori in corso.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le strisce a led le ho messe per poter vedere bene sotto il piatto quando pulisco con un  piccolo aspirapolvere le migliaia di palline di filamento che rischiano di infilarsi nelle fessure e finire dentro dove c'è l'elettronica, per lo stesso motivo ho messo un coperchietto al lettore di SD e una specie di imbuto rovesciato per proteggere la vite del'asse Z.

Tutti progetti presi dalla libreria Zortrax.

IMG_2141.JPG

IMG_2142.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Montecelio dice:

Sopra ci sarà un aspiratore con un filtro a carboni, ho smesso di stampare con lo Z-Abs perchè rientrando in casa mentre la Zortrax stampava la puzza era indescrivibile. da far irritare gli occhi.

WOW!

Personalmente ho stampato pezzi con stampe anche di 23 ore e non ho notato tutta questa puzza.. uso solo z-abs... strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

FINITO! La copertura è quella presente nella libreria Zortrax, scaricata anche da Thingiverse per avere gli STL da modificare perché il progetto così come pubblicato non è completo e pieno di imprecisioni, sopra c'è un aspiratore a carboni attivi nato per aspirare i fumi delle saldature su pcb, nasce con una specie di piccola cappa che ho brutalmente tagliata con un frullino, e il tutto poggia su una base in legno compensato da 15 mm, i pannelli sono in policarbonato alveolare da 16 mm che danno un impatto meno pesante di quelli neri opachi del progetto

Inoltre come già pubblicato ho sostituito il pannello anteriore con una lastra trasparente inserita nella stessa cornice ed ho messo due strisce di led per illuminare sotto al piatto di stampo e la parte alta, ed ho stampato un supporto a cavalletto per poter avere la bobina di filamento lateralmente.

 

IMG_2238.JPG

IMG_2235.JPG

IMG_2237.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...