Vai al contenuto

Reset cartuccia stampante DA VINCI 2.0


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premesso che non ho una Da Vinci ma che a Luglio al momento di acquistare la mia stampante la avevo valutata attentamente e visto la situazione della cartucce avevo studiato il problema del reset, per quello che ho visto e ricordo io ci sono dei problemi nel reset nelle ultime versioni di software (la 2 appunto ma non ricordo che sottoversione) e che per oltrepassarli consigliavano il downgrade del software  ma ponevano comunque qualche ulteriore problema sulle ultimissime versioni.

Poi la avevo scartata proprio perchè ritenevo una perdita di tempo dover resettare e sostituire la cartuccia.e ritenevo il costo impraticabile.

Purtroppo non posso essere più preciso di cosi ma spero almeno di averti dato una traccia su cosa devi verificare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...