Vai al contenuto

Pausa i3 Hephestos va in pausa da sola


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente i3 hephestos e ho un problema.

Praticamente la stampa mi parte e va tutto ok ad un certo punto la stessa stampante va in pausa e porta l estrusore in alto e dx. Facendola ripartire premendo resume ricomincia a stampare ma lo fa non rispettando le coordinate giuste.

Ho fatto un sacco di prove. tipo: usare Cura su un STL scaricato da thingverse oppure fatto da me. HO provato a stampante attraverso octoprint (su un raspberry) oppure direttamente copiando il gcode creato da Cura sulla scheda SD.

Cosa altro posso provare? sono un neofita e non ho altre idee. 

Volevo far presente che ho stampato tante cose e non ho mai avuto problemi invece da ieri succede sta cosa.

Chi mi aiuta?

 

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Non so se si tratti del medesimo problema, ma anche la mia P3Steel di tanto in tanto si piantava durante la stampa.
Stampando da computer, ho scoperto che succedeva quando il computer andava in stand-by.
Da quando disabilito il risparmio energetico non mi succede più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...