Vai al contenuto

Cirkum La mia cnc più piccola del mondo adesso con modulo 3d printing


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei qualche opinione al riguardo della mia macchina cnc 

Penso di aver creato la macchina cnc 3d printing più piccola del mondo

attualmente i moduli funzionanti sono modulo laser e modulo estrusione

Link Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/1006861032/cirkum-cnc?ref=nav_search

Spero possiate aiutarmi a far conoscere la macchina in giro per la rete visto che sono riuscito comunque a mantenere costi bassi molti bassi 

in maniera tale da dare a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri 3d o altro ...

Per qualsiasi informazioni sono qui a disposizione di tutti grazie.

photo-original.jpg?v=1457994358&w=1024&h

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

No è solo la webcam di macbook pro 

è un periodo nero questo mi è caduto l htc one, rotta la fotocamera ...   la webcam del notebook fa schifo se hai qualche soluzione economica sono pronto ad ascoltarti

5 minuti fa, xxrickyxx dice:

No è solo la webcam di macbook pro 

è un periodo nero questo mi è caduto l htc one, rotta la fotocamera ...   la webcam del notebook fa schifo se hai qualche soluzione economica sono pronto ad ascoltarti

Legge Di Ricky hihihihi

Se l' Idea o progetto è valido non sarà necessario spendere molti soldi per la sua realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mettere un progetto abbastanza interessante e presentarlo malissimo su kick non so cosa possa portati... Solo un consiglio niente di personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so in realtà volevo farla semplicemente per me, poi successivamente l'ho messa su kickstarter.com mi sono trovato sprovvisto di tutto, effettivamente non sono un bravo venditore  magari qualcuno mi può aiutare sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...