Vai al contenuto

xxrickyxx

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di xxrickyxx

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si lo so in realtà volevo farla semplicemente per me, poi successivamente l'ho messa su kickstarter.com mi sono trovato sprovvisto di tutto, effettivamente non sono un bravo venditore magari qualcuno mi può aiutare sotto questo punto di vista.
  2. No è solo la webcam di macbook pro è un periodo nero questo mi è caduto l htc one, rotta la fotocamera ... la webcam del notebook fa schifo se hai qualche soluzione economica sono pronto ad ascoltarti Legge Di Ricky hihihihi Se l' Idea o progetto è valido non sarà necessario spendere molti soldi per la sua realizzazione.
  3. Salve ragazzi vorrei qualche opinione al riguardo della mia macchina cnc Penso di aver creato la macchina cnc 3d printing più piccola del mondo attualmente i moduli funzionanti sono modulo laser e modulo estrusione Link Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/1006861032/cirkum-cnc?ref=nav_search Spero possiate aiutarmi a far conoscere la macchina in giro per la rete visto che sono riuscito comunque a mantenere costi bassi molti bassi in maniera tale da dare a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri 3d o altro ... Per qualsiasi informazioni sono qui a disposizione di tutti grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...