Marta Pasinetti Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ciao a tutti! Vorrei acquistare il sistema CFS da utilizzare sulla stampante K1 Max, l'obbiettivo è quello di sfruttare il cambio automatico del filamento in modo da non dover cambiare manualmente la bobina una volta terminata e realizzare così lunghe stampe anche quando sono fuori casa. Ho letto che per questo modello di stampante è necessario acquistare e installare anche l'Upgrade kit ma non mi è chiaro se il mio hotend è quello corretto, il sito dice hotend con ugello integrato. Potete aiutarmi a capire cosa acquistare? Grazie mille! Cita
Killrob Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio non avendo io la stampante in questione non saprei come aiutarti Cita
eaman Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Se lo chiedi a Creality loro sono responsabili per quello che ti dicono, se ti consigliano la soluzione sbagliata poi ti risarciscono. In rete chiedi a gente che magari tira a indovinare o si confonde... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.