Vai al contenuto

Durata delle vostre stampe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena iniziato a stampare qualcosa di decente, ho dei disegni da stampare abbastanza semplici ma che inpiegheranno alcune ore, ne ho uno da 11 ore. Voi avete mai fatto stampe così lunghe? Avete avuto problemi? Avete consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao è solo ansia da prima volta,

una volta che ti sei assicurato di avere filamento a sufficienza e di aver impostato i giusti parametri per completare la stampa sei a posto,poi se ognitanto vai a dargli un occhiata per assicurarti che vada tutto bene meglio

il lungo è relativo, io sono arrivato fino a 32 ore come massimo ma ce gente che sicuramente ha eseguito stampe ancora più lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sono sparito dopo le vostre risposte... è che non ho molto tempo per stampare e ho fatto un po' di prove. ho visto che modificando le velocità di stampa ma il tempo non diminuisce di molto (per esempio passando da 30mm/s a 50mm/s, mentre cambia di molto se modifico il layer height passando da 0,08 a 1,2 o addirittura a 2.

voi che parametri usate?

cosa è il "flow" devo sempre abbassarlo sensibilmente per avere delle stampe dettagliate ma non capisco perchè.

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...