Vai al contenuto

distaccamento layer abs da vinci 1.0


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

Ho un problema di stampa.Quando realizzo oggetti abbastanza alti ho un noioso distaccamento dei layer.

Questo problema lo riscontro con la da vinci 1.0, come software al momento utilizzo quello originale.

La stampante è aggiornata e anche il software,però nonostante abbia fatto già 2 prove, a diverse velocità e con shell di diversa dimensione, e cambiando la densità della plastica.

Plastica abs originale.

non so se anche voi avete questi problemi, qualcuno di voi ha risolto?

devo riscaldare l'ambiente interno della stampante?

Allego la foto

WP_20160229_001 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non devi cambiare il firmware, ma provare ad usare un diverso programma che gestisce la stampante.

Non e' necessario riscaldare l'interno della stampante, anzi se fai delle ricerche quello che fanno e' raffreddare ...(caso pla).

Nel tuo caso sembrerebbe invece che bisogna alzare la temperatura dell'estrusore, io proverei 10 gradi in piu'.

Il software originale non ti permette queste modifiche....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...