Vai al contenuto

aiuto per settare Repetier-Host o Cura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

18 ore fa, Suerte88 dice:

Ho 1 stampante da Vinci Junior 1.0 il programma di base non mi stampa i dettagli degli oggetti che mi interessa stampare, qualcuno mi può dare una mano a  Settarli.

Ho Guardato le guide su internet ma credo di essermi persa dei passaggi. 

Grazie

Scusa ma qua chiedi un'altra cosa..

Cmq devi caricare il firmware con i profili di stampa che ti da il tuo fornitore ed hai una "base". Poi fai delle prove e aggiusti tutto (temperatura-velocità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la tua stampante però non credo che tu possa cambiare il firmware della stampante montando Repetier.Di conseguenza quello che provi a fare su cura non puoi passarlo alla stampante a meno di modificare il file del gcode.Sulle davinci 1 almeno e' cosi.Forse devi usare per forza usare il programma originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...