Vai al contenuto

Hephestos... ho rotto un pezzo!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

piano piano sto montando la mia prima stampante, una hephestos! 

 

prima però ho fatto un pasticcio... probabilemente tirando troppo la cinghia dell'asse x ho spaccato il tendicinghia.

Questo pezzo per l'esattezza: http://reprap.org/wiki/File:Tensor_rodamiento_B623ZZ.png

 

Ora come posso fare? devo contattare la bq e farmi rispedire un pezzo da loro? quanti giorni ci vogliono prima che mi arrivi questo pezzo? qualcuno ha esperienze in merito?

Ho provato ad attaccarlo con il super attack di turno ma non tiene... ed ovviamente non posso ristamparmelo 'sto pezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite francescomi92

ciao..ho acquistato anch'io questa stampante ma non ho avuto problemi..anzi in circa 5h ho finito i capitoli 1-5 e stasera finisco l'elettronica..se vuoi te lo posso fare io (sarebbe la prima stampa di prova) :D e te lo spedisco..comunque dovrebbe esserci la garanzia 5anni bq.

Purtroppo i pezzi ho letto e testato che sono un  pò scadenti..vanno ritoccati un pò e sempre stretti o maneggiati con cautela..io l'ho presa di colore blu e erano ben salde..può dipendere anche dal colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...