Vai al contenuto

Scheda di controllo probabile malfunzionamento.


Dany

Messaggi raccomandati

Salve, mi potete  delucidare in merito al messaggio riportato sul display della mia stampante 3d. La stampante è stata acquistata da qualche settimana. Montata regolarmente, ma  ancora non sono riuscito a stampare neanche l'oggetto di prova, sia con connessione usb che offline. Credo che il problema riguardi la scheda di controllo per stampante( stampante Hesine 3d  m-505). Come posso eventualmente ovviare? Apparentemente i motori singolarmente  funzionano, il piatto e l'estrusore riscaldano, ma la scheda non mantiene memorizzato il settaggio di comunicazione  . Grazie anticipatamente. 

dispay stampante 3d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, leouz dice:

Ciao scusa ma per cosa intendi il settaggio di comunicazione? Immagino usi Repetier Host, sicuro di aver settato il baudrate giusto? 

Ciao, per "settaggio di comunicazione" intendo valori-parametri inseriti agendo direttamente sulla stampante attraverso il il suo display .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una volta che inserisci i valori da lcd questi non andranno a salvarsi per sempre perche bisogna salvarli su eeprom. 

Se non ricordo male c'è un'opzione che permette di caricare i dati su eeprom! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...