Vai al contenuto

Prima stampante, ho scelto bene?


RozZ

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, nelle ultime settimane sono quasi andato fuori di testa per informarmi e capire quale stampante fa per me. Ho visto che ci sono un sacco di varianti di Prusa e mi sembra di aver capito che sono tutte cinesate che prevedono nella maggior parte di casi sostituzioni di pezzi e smanettamenti vari.
Ho quindi deciso di prendere la Prusa originale che garantisce sicuramente una maggiore qualità dei componenti e un'ottima assistenza. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non ci capisco più niente perché altri invece m'hanno detto che conviene di più una CTC Bizer che ha un buon rapporto qualità prezzo. Il fatto è che io non ho ancora trovato qualcuno che ha avuto effettivamente fra le mani una Prusa originale e una cinese per dirmi se c'è differenza. Come tutti (forse di più) odio fare acquisti sbagliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza esatta non te la so dire perchè non le ho tra le mani. Ma i kit cinesi bisogna sceglierli un po' bene.. se ti basi solo sul prezzi rischi di prenderti una bella fregatura.. A  meno che come dicevi te nel post iniziale, se non con modifiche sostanziali.

Io non starei troppo in pensiero, se avrai dei problemi qui sul forum avrai l'hub dedicato alle prusa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...