Vai al contenuto

Modifiche hephestos


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho finito di assemblare una prusa i3 hephestos e ho iniziato a fare le prime stampe.

Per prima cosa ho stampato 4 supporti per fissarla al tavolo, ho fatto un portarotolo su cuscinetti per togliere il peso da sopra il frame della stampante e per ultimo ho cambiato due parti originali con queste:

http://www.thingiverse.com/thing:663118

Ancora devo iniziare a giocare con i parametri di stampa e mi affido ai profili del produttore, per adesso uso cura come slicer e pla bq.

Ho letto che la qualità di stampa può dipendere da tanti fattori e so altresì che ci sono diverse modifiche per questo modello.

Sapete indicarmi quali pezzi stampare/sostituire fin da subito per migliorare la stampa?

Per il momento diciamo che l'ho assemblata e stampa, sto proprio agli inizi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

MA secondo me la hephestos non necessita di modifiche urgenti, anzi è abbastanza pronta all'uso.

Se proprio puoi personalizzarla in base ai tuoi gusti o per quanto riguarda i vari pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...