Vai al contenuto

Zortrax Inventure


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!
Cercavo qualche informazione in più riguardo questa macchina, informazioni che ovviamente non siano reperibili sul sito ufficiale..
Ad esempio, cisto che i preordini con lo sconto del 20% terminano il 23 di questo mese, quando saranno consegnate le macchine?
E secondo voi, visto che ha due estrusori di cui uno dedicato alla supportatura, sarà possibile in futuro abbinargli un filamento per un secondo colore o secondo materiale?
Nonostante abbia un area di lavoro inferiore rispetto alla m200 sembrerebbe promettere bene..
Una sola cosa mi lascia perplesso:
sul sito la si trova a 2399.20$ (penso dollaro US), scontata dal prezzo pieno di 2.999$, appena si clicca su preorder vieni reindirizzato ad una pagina che ti chiede di specificare il paese e una volta selezionato Italia compare un nuovo prezzo di 2803.42€, scontata dal prezzo pieno di 3504.27€..
In sostanza in Europa cosata di più rispetto a tutti gli altri mercati, ma la cosa mi pare strana visto che viene prodotta in polonia, o mi sbaglio..
Che ne pensate??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Prima di fine gennaio dubito che vengano spedite. Per la questione dei prezzi è semplicemente la vat polacca. Extra EU non la paghi (l avrai poi in tasse doganali e altre tasse del paese didestinazione) mentre i clienti europei la pagano. Niente di eclatante. Per la questione estrusori\materiale penso che sia incentrato tutto sui supporti, mia opinione non ho dati certi al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...