Vai al contenuto

Ugello per Printrbor Simple Metal


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche mese fa ho acquistato la printrbot simple metal e mi trovo molto bene. Nel kit era compreso un ugello da 0,4mm ma ora vorrei acquistare anche un diametro più piccolo, magari da 0,2.

Senza farmelo spedire da oltre oceano, sapete dove posso procurarmelo?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Prova a guardare a questo link    http://e3d-online.com/E3D-v6/Extra-Nozzles      !   Si trovano nel Regno Unito ! Ho ordinato anche io un ugello in acciaio inox , costicchia un attimino ma e' l'ideale se stampi con filamenti che potrebbero con il tempo rovinare un po' quello in ottone , tipo filamenti con fibra di vetro o con fibre di carbonio ecc.  Se nel tuo caso ti interessano la versione ij ottone ci sono diverse misure ! Ricordati che i prezzi sono in Sterline e quindi devi calcolare  che pagando avrai poi l'addebito in euro !   Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...