doc83 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Si dà il caso che io mi ritrovi un tornio per metalli e un godrone... Anziché fare il giochetto della vite fra i due cuscinetti e la filiera bloccata nel trapano a colonna, secondo voi posso farla godronata? La godronatura sarebbe la lavorazione che porta ad avere una superficie zigrinata.. Secondo voi va bene o "acchiappa" poco?Thanks!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ho provato a farla e sembra funzionare bene... La proverò in azione! Poi posto foto...Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ciao! sarei curioso! attendo foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Eccola qua!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.