Butterfly77 Inviato Giovedì alle 13:55 Inviato Giovedì alle 13:55 Io uso questo slicing qui: https://cnc-apps.com/en/app/stl2gcode#google_vignette basta mettere i parametri del filamento ed il gioco è fatto!😉 Cita
Trittico69 Inviato Giovedì alle 19:27 Autore Inviato Giovedì alle 19:27 Puoi dirmi anche come fare a collegare il computer alla stampante? Credo che il procedimento sia attivare il wi-fi sia alla stampante che al computer e farli connettere all'hotspot del telefono giusto? Puoi dirmi anche come fare a collegare il computer alla stampante? Credo che il procedimento sia attivare il wi-fi sia alla stampante che al computer e farli connettere all'hotspot del telefono giusto? Cita
Butterfly77 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa La mia stampante non è collegata al pc ho una piccola scheda che inserisco nella stessa stampante e li carico tutti i miei file da stampare. Comunque penso che avrai un cavetto e poi installare un software per far dialogare il pc con la stampante comunque penso il wi-fi ti serva sempre. Altro non so dirti, mi dispiace.🙄 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.