Trittico69 Inviato 8 Dicembre Inviato 8 Dicembre (aggiornato) Salve, ho appena comprato questa stampante vorrei capire come fare per stampare esempio un cancello 3D stile antico. Dove prendo il disegno immagine per poter fare ciò? Modificato 8 Dicembre da Trittico69 Cita
FoNzY Inviato 8 Dicembre Inviato 8 Dicembre 29 minuti fa, Trittico69 ha scritto: Dove prendo il disegno immagine per poter fare ciò? eh si, devi cercarlo in rete o disegnarlo te Cita
Trittico69 Inviato 9 Dicembre Autore Inviato 9 Dicembre https://3dlancer.net/it/freemodels/forgiatura/3dmodel-passamano-per-scale-2446 Per esempio puoi dirmi qui il passo passo cosa devo fare Cita
Trittico69 Inviato 9 Dicembre Autore Inviato 9 Dicembre il programma per la stampante è Flash Maker , mentre il modello della stampante è la Adventurer 5M , marca Flashforge Cita
Butterfly77 Inviato 9 Dicembre Inviato 9 Dicembre Intanto che tipo di stampante è a Filamento (FDM) o a resina? Se è una a filamento devi salvare il file in un STL e poi a sua volta convertirlo in un GCODE con gli opportuni settaggi....per quella a resina non ti so aiutare purtroppo...😉 Cita
Trittico69 Inviato 9 Dicembre Autore Inviato 9 Dicembre (aggiornato) Sì è a filamentoPer favore puoi farmi un esempio passo passo. Ho scaricato dei file .Max devo cambiare l'estensione? Modificato 9 Dicembre da Trittico69 Cita
Butterfly77 Inviato 9 Dicembre Inviato 9 Dicembre 18 minuti fa, Trittico69 ha scritto: Sì è a filamentoPer favore puoi farmi un esempio passo passo. Ho scaricato dei file .Max devo cambiare l'estensione? Ad esempio devi selezionare l'oggetto da te scelto ed al momento dell'esportazione dal menù a tendina salva come scegli il formato STL e poi successivamente vai sul software dello slicing e lo esporti con appositi settaggi in GCODE ed il gioco è fatto spero di essere stata abbastanza chiara sennò rimango a tua disposizione.... Cita
Trittico69 Inviato 9 Dicembre Autore Inviato 9 Dicembre Io ho questa app sul telefono flash maker ma evidentemente mi manca qualcosa, Ho letto su Internet che a flash maker deve essere integrato ocra Cita
Butterfly77 Inviato 10 Dicembre Inviato 10 Dicembre 13 ore fa, Trittico69 ha scritto: Io ho questa app sul telefono flash maker ma evidentemente mi manca qualcosa, Ho letto su Internet che a flash maker deve essere integrato ocra e tu integra questo programma che è un software che fa lo slicing dell'oggetto che devi stampare sennò non ne fai di nulla così del file Cita
Trittico69 Inviato 10 Dicembre Autore Inviato 10 Dicembre come lo integro l'app non permette di integrare ocra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.