FilippoFE Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre (aggiornato) Vendo per mancanza di tempo, questa Ender 3NG, core XY, ricavata da una vecchia Ender 3 Pro (ho seguito questo progetto rh3d.xyz). Ha come controller una Bigtreetech Manta M5P con CB1 e Klipper funzionante, 4 TMC2209 settati per sensorless homing. E' dotata di un CR-Touch per il livellamento automatico, e un hotend clone E3D Revo (includo tanti ugelli di ricambio), estrusore Orbiter v2, schermo touch da 7 pollici, alimentatore Meanwell, letto riscaldato a 220v con SSR e fusibile di sicurezza max 125 °C e copertura posteriore dell'elettronica non visibile nelle foto. Ho stampato un nuovo carrello per poter montare la testa di stampa Stealthburner, di cui ho tutti i componenti, ma non è assemblata (anche questo è incluso) Funziona tutto, già livellata, ma andrebbero fatti i settaggi base, come la regolazione del flow rate e Step/mm, e settaggio dello Z high (io come detto, non ho più tempo di sistemarla). Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu. Prezzo, come sull'annuncio Subito, è 380 Euro. Preferirei non spedire per evitare danni (nel caso considerate 80 Euro in più) Foto prese dal mio annuncio su Subito.it Modificato 10 Novembre da FilippoFE aggiunto prezzo Cita
eaman Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre 27 minuti fa, FilippoFE ha scritto: Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu. Ma quanto e' il prezzo? Cita
FilippoFE Inviato 10 Novembre Autore Inviato 10 Novembre 23 ore fa, eaman ha scritto: Ma quanto e' il prezzo? aggiunto il prezzo nel testo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.