Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vendo per mancanza di tempo, questa Ender 3NG, core XY, ricavata da una vecchia Ender 3 Pro (ho seguito questo progetto rh3d.xyz).

Ha come controller una Bigtreetech Manta M5P con CB1 e Klipper funzionante, 4 TMC2209 settati per sensorless homing. E' dotata di un CR-Touch per il livellameto automatico, e un hotend clone E3D Revo (includo tanti ugelli di ricambio), estrusore Orbiter v2, schermo touch da 7 pollici, alimentatore Meanwell, letto riscaldato a 220v con SSR e fusibile di sicurezza max 125 °C e copertura posterirore dell'elettronica non visibile nelle foto.

Ho stampato un nuovo carrello per poter montare la testa di stampa Stealthburner, di cui ho tutti i componenti, ma non è assemblata (anche questo è incluso)

Funziona tutto, gia livellata, ma andrebbero fatti i settaggi base, come la regolazione del flow rate e Step/mm, e settaggio dello Z high (io come detto, non ho più tempo di sistemarla).

Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu.

Preferirei non spedire per evitare danni (nel caso considerate 80 Euro in più)

Foto prese dal mio annuncio su Subito.it

spacer.pngspacer.pngspacer.png

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
27 minuti fa, FilippoFE ha scritto:

Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu.

Ma quanto e' il prezzo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...