FilippoFE Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Vendo per mancanza di tempo, questa Ender 3NG, core XY, ricavata da una vecchia Ender 3 Pro (ho seguito questo progetto rh3d.xyz). Ha come controller una Bigtreetech Manta M5P con CB1 e Klipper funzionante, 4 TMC2209 settati per sensorless homing. E' dotata di un CR-Touch per il livellameto automatico, e un hotend clone E3D Revo (includo tanti ugelli di ricambio), estrusore Orbiter v2, schermo touch da 7 pollici, alimentatore Meanwell, letto riscaldato a 220v con SSR e fusibile di sicurezza max 125 °C e copertura posterirore dell'elettronica non visibile nelle foto. Ho stampato un nuovo carrello per poter montare la testa di stampa Stealthburner, di cui ho tutti i componenti, ma non è assemblata (anche questo è incluso) Funziona tutto, gia livellata, ma andrebbero fatti i settaggi base, come la regolazione del flow rate e Step/mm, e settaggio dello Z high (io come detto, non ho più tempo di sistemarla). Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu. Preferirei non spedire per evitare danni (nel caso considerate 80 Euro in più) Foto prese dal mio annuncio su Subito.it Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 27 minuti fa, FilippoFE ha scritto: Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi avanzati della Ender 3 che era stata convertita con guide lineari e parti in alluminio anodizzato blu. Ma quanto e' il prezzo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.