matteo93 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Buongiorno sono un appassionato di aeromodellismo, mi sono deciso di provare a stampare un modello con progetto acquistato online dal sito eclipson airline Il 95% del modello viene stampato in base mode per essere leggero, ho provato con ideamaker alcuni pezzi vengono bene altri danneggia il file mancando pezzi, ho scaricato orcaslicer che tutti parlano bene ma questo elimina dei rinforzi interni che sono stati messi dal progettista in allegato il video Cita
dnasini Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa con orca devi lavorare a livello di conf sul parametro che si chiama precise wall se nn erro, se lavori invece in vase mode, devi capire quanto sono larghe le pareti di quei rinforzi Cita
matteo93 Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Ok grazie si ho trovato la vole rilevamento pareti sottili, un altra domanda, Perché non parte a riscaldare l' ugello? Io ho messo la temperatura sia del bed che dell ugello ma prende il riferimento solo del bed , l' ugello la tiene a 0 Cita
dnasini Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa li hai messi dove? Se parli di orca, devi prima creare il profilo della stampante, poi quello del filamento ed infine il profilo di stampa. Sotto il profilo della stampante, poi, dovrai mettere lo start e l'end gcode. Nello start gcode inserirai anche i comandi gcode per riscaldare piatto e nozzle Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.