Vai al contenuto

ho cambiato il noozle alla mia p1s bambu lab ma non si riscalda, sono nuovo di 3d , qualche consiglio

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, mi chiamo Peppe,63 anni,(metto gli anni per indicarvi che non sono molto sveglio in nuove tecnologie) da poco in questo fantastico mondo 3d con una bambu lab p1s. 

Ho fatto moltissime stampe perfette, sia in PLA che PETG,ma per problema di intasamento del noozle che ho ripristinato secondo la loro indicazione guida, ho preferito sostituirlo con uno nuovo identico, per scrupolo ho cambiato anche il connettore eletrico dello stesso, ma da quel momento non riesco piu a stampare in quanto il noozle non si riscalda piu, non so cosa fare, qualcuno puo aiutarmI? GRAZIE

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...