Vai al contenuto

Problemi con la Stampante Bambulab A1 - Il filamento si ritrae all'inizio della stampa.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve è da un po di mesi che sono in possesso di una A1 senza Ams, fino ad ora tutto ok, ma da qualche giorno ad ogni avvio stampa mi stacca il filamento, rendendo impossibile la stampa, ho controllato che non ci sia nulla di incastrato, ho pulito estrusore, smontato ingranaggio testa ed era pulito, eseguito anche un reset di fabbrica, ma nulla mi rende impossibile stampare, chiedo aiuto, grazie.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
46 minuti fa, downflyer ha scritto:

ogni avvio stampa mi stacca il filamento

scusa ma non capisco, che si stacca? che filamento? 

Inviato

Ciao, PLA matte della bambulab, ma ho provato anche il petg, praticamente avvio la stampa e dopo il controllo dell'allineamento mi va ha tagliare il filamento come se gli dicessi di scaricare il filamento.

Inviato
14 minuti fa, downflyer ha scritto:

Ciao, PLA matte della bambulab, ma ho provato anche il petg, praticamente avvio la stampa e dopo il controllo dell'allineamento mi va ha tagliare il filamento come se gli dicessi di scaricare il filamento.

cioè lo taglia e non stampa? non ci prova nemmeno?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...