Tanbruk Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Sostituita la scheda robin nano 35 2.0.1 sulla sapphire plus con una identica (ringrazio tantissimo chi si è offerto di aiutarmi a mettere Klipper, ma questo non è il momento per impegni vari) livello la macchina e stampo una decina di cubetti per il wall test riesco ad avere la pare da 0.42 e volevo livellare il piano al meglio con simply 3d, collego la macchina, mando in temperatura piatto a 50° e estrusore a 200°, do il comando G29 e lui mi da una tabella con le differenze riscontrato dal Bl touch. Faccio varie prove perchè non capisco come regolare le rotelle del piano. Oggi riprendo a fare il livellamento e dopo che l'estrusore è andato in temperatura invio il G29 e dopo vari tentativi per cercare di interpretare la tabella mi appare "heating failed E1" prendo un altro blocco estrusore con sonda e cartuccia riscaldante, smontato che funzionava benissimo, mi da lo stesso errore misuro la tensione dai morsetti della scheda che va alla cartuccia e mi da valore 0 suggerimenti? Grazie Cita
eaman Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Fatti capire: hai un problema di riscaldamento o livellamento o flow... Cita
Tanbruk Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa ho un problema di livellamento fine, ma a furia di tentativi lo risolvo il grosso problema è che non scalda la cartuccia, e ne ho provate due, anche della sonda ne ho provate due e ho controllato la continuita dei fili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.