Vai al contenuto

Esperienze con assistenza europea XYZPrinting


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho inviato la mia stampante all'assistenza per i seguenti problemi:

1) rottura supporto cuscinetto asse X

2) estrusore che non scalda

3) ovalizzazione progetti (dovuti, probabilmente al punto 1)

È già una settimana che è da loro ed inserendo il numero di lavorazione che mi hanno dato sul sito non trovo informazioni.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'assistenza? Ho speranza di riaverla a breve o devo mettermi l'anima in pace?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao,allora era il supporto che si stava rompendo che ti ovalizzava i fori...si e' rotto a tutti quel pezzo, però io leggendo il forum me lo ero preventivamente stampato.Il fatto che l'estrusore non scalda forse era la resistenza.Se vedevi col tester se arriva tensione lo vedevi.


Credo che in paio ti settimane ti torni ti consiglio quando torna di stamparti qualche pezzo di ricambio. ;)  


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...