Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco finito il mio ultimo progetto, una lampada a stelo da tavolo a 3 luci, biaca calda, bianca fredda ed un mix delle 2, ricaricabile tramite porta usb-c e dimmerabile.

Una stampa in 6 parti con un anima di alluminio da 6mm all'interno dello stelo che arriva fin dentro il cappello e che ne rinforza la struttura.

IMG20250817105132.jpg

IMG20250817105140.jpg

IMG20250817105145.jpg

IMG20250817105152.jpg

IMG20250817105207.jpg

IMG20250817105214.jpg

Realizzata con la K1C e la Titan

• Like 1
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Bella, complimenti!

Ci hai messo un po' di peso nella base? Mi da' l'idea che potrebbe essere poco stabile senza una zavorra.

Io ci metto anche dei gommini sotto.

Vedo che ti sei messo a disegnare, complimenti ancora!

• Thanks 1
Inviato

no la base non ha peso ma ha i gommini, il peso nel cappello la rende stabile al centro ho disegnato in modo che il peso resti tutto centrale e grazie alla barra di alluminio non balla 😉 

6 minuti fa, eaman ha scritto:

Bella, complimenti!

Ci hai messo un po' di peso nella base? Mi da' l'idea che potrebbe essere poco stabile senza una zavorra.

Io ci metto anche dei gommini sotto.

Vedo che ti sei messo a disegnare, complimenti ancora!

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...