Killrob Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Ecco finito il mio ultimo progetto, una lampada a stelo da tavolo a 3 luci, biaca calda, bianca fredda ed un mix delle 2, ricaricabile tramite porta usb-c e dimmerabile. Una stampa in 6 parti con un anima di alluminio da 6mm all'interno dello stelo che arriva fin dentro il cappello e che ne rinforza la struttura. Realizzata con la K1C e la Titan 1 Cita
eaman Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Bella, complimenti! Ci hai messo un po' di peso nella base? Mi da' l'idea che potrebbe essere poco stabile senza una zavorra. Io ci metto anche dei gommini sotto. Vedo che ti sei messo a disegnare, complimenti ancora! 1 Cita
Killrob Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa no la base non ha peso ma ha i gommini, il peso nel cappello la rende stabile al centro ho disegnato in modo che il peso resti tutto centrale e grazie alla barra di alluminio non balla 😉 6 minuti fa, eaman ha scritto: Bella, complimenti! Ci hai messo un po' di peso nella base? Mi da' l'idea che potrebbe essere poco stabile senza una zavorra. Io ci metto anche dei gommini sotto. Vedo che ti sei messo a disegnare, complimenti ancora! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.