Killrob Inviato Domenica alle 21:04 Autore Inviato Domenica alle 21:04 bitvise si presenta così. nel riquadro server ci metti l'ip che hai trovato e basta nel riquadro autentication ci metti username biqu imposti initial method a password ed in password ci metti biqu poi clicchi su login in basso Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 21:09 Inviato Domenica alle 21:09 -> new sftp.. E mi ritrovo la finestrella col mio disco c da una parte (local files) e remote files dall'altra parte.. ma sarà davvero il bttpi? Si si.. era tutto ok.. solo che invece dell' ip in host ci avevo messo il nome.. Ora è il momento di kiauh? Cita
Killrob Inviato Domenica alle 21:22 Autore Inviato Domenica alle 21:22 si ma non in new sfpt devi aprire una new terminal console Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 21:28 Inviato Domenica alle 21:28 Si.. fatto.. scusa non te lo avevo detto Cita
Killrob Inviato Domenica alle 21:32 Autore Inviato Domenica alle 21:32 ok ma per stasera fermati qui che pare ci siamo probemi con i repository di armbian per la btt, mi sta dando un sacco di errori mentre tento l'upgrade del sistema operativo ma se voui continuare allora digita ./kiauh/kiauh.sh e segui le istruzioni, di default è installato mainsail ma io preferisco fluidd Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 21:37 Inviato Domenica alle 21:37 Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor... Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 11:46 Autore Inviato Lunedì alle 11:46 ok se ti serve io ci sono di nuovo 14 ore fa, maxl70 ha scritto: Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor... Cita
maxl70 Inviato Lunedì alle 12:25 Inviato Lunedì alle 12:25 Mi serve si! Che fai, mi molli al largo senza salvagente? 😂 Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 13:43 Autore Inviato Lunedì alle 13:43 a che punto sei arrivato? in ogni caso devi cominciare così: dal terminale digiti sudo apt-get update ti chiede la passwd che è biqu poi sudo apt-get upgrade e citami quando rispondi altrimenti non me ne accorgo se non ci vengo a vedere apposta Cita
Killrob Inviato ieri alle 12:29 Autore Inviato ieri alle 12:29 @maxl70 hai mollato? o stai andando avanti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.