Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bitvise si presenta così.

nel riquadro server ci metti l'ip che hai trovato e basta

nel riquadro autentication ci metti

username biqu

imposti  initial method a password 

ed in password ci metti biqu

poi clicchi su login in basso

bit.png

Inviato

-> new sftp..

E mi ritrovo la finestrella col mio disco c da una parte (local files) e remote files dall'altra parte.. ma sarà davvero il bttpi?

Si si.. era tutto ok.. solo che invece dell' ip in host ci avevo messo il nome..

Ora è il momento di kiauh?

Inviato

ok ma per stasera fermati qui che pare ci siamo probemi con i repository di armbian per la btt, mi sta dando un sacco di errori mentre tento l'upgrade del sistema operativo

ma se voui continuare allora digita 

./kiauh/kiauh.sh

e segui le istruzioni, di default è installato mainsail ma io preferisco fluidd 

Inviato

Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise

Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor...

Inviato

ok se ti serve io ci sono di nuovo

14 ore fa, maxl70 ha scritto:

Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise

Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor...

Inviato

a che punto sei arrivato?

in ogni caso devi cominciare così:

dal terminale digiti

sudo apt-get update

ti chiede la passwd che è biqu

poi sudo apt-get upgrade

e citami quando rispondi altrimenti non me ne accorgo se non ci vengo a vedere apposta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...