Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti dalla Sardegna.
Sono da tanto incuriosito dalla stampa 3d, e ora che i prezzi per iniziare senza troppe difficolta sono diventati più  che accessibili, sto valutando l'acquisto della prima stampante per uso hobbistico.
Ho visto la creality R1 SE a 299 e la creality K1 a 385.
A questo prezzo sono indeciso e soprattutto non conosco alternative (accetto consigli).
Per iniziare a sperimentare vorrei stampare piccoli oggettini senza pretese, però mi interessa poter stampare filamenti morbidi.
La cosa per me fondamentale è l'affidabilità, la reperibilità e costo degli eventuali ricambi e la "semplicità" per la manutenzione.

• Like 1
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

La K1 SE e' meglio della Elegoo Centauri in quanto c'e' la possibilita' di modificare il firmware, la Elegoo e' piu' grande.

Obbiettivamente per stampare cose piccole la Bambulab A1 mini sarebbe migliore, anche quella pero' ha il firmware chiuso. Questa sarebbe piu' facile da manutenere rispetto a una corexy.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...