Nicche05 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Buongiorno, ho una domanda: allora ho un vecchio incisore laser: Atomstack a5 pro, il modulo è da 5w, al momento questo laser non funziona, come vedete dall’allegato la vecchia scheda madre si è bruciata, col tempo ne avevo comprate altre di schede ma hanno fatto tutti la stessa fine non so se perché erano di scarsa qualità o altro. Pongo questa domanda c’è qualcuno che puoi aiutarmi a trovare una scheda compatibile che non costi tanto ? E possibilmente che si possa acquistare su siti tipo aliexspress che almeno risparmio un pochetto!! Grazie a chi mi aiuterà Cita
Killrob Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Io uso questa, i drivers vedo che li puoi prendere dalla scheda bruciata. quindi a 19E puoi prenderla su aliexpress comunque su ali cerca Makerbase MKS DLC32 V2.1 poi per il firmware fai riferimento a questo post e se hai domande o dubbi chiedi pure Cita
Nicche05 Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio ciao, scusami ho visto ora la risposta allora intanto grazie, si avrei delle domande non sono molto esperto nello scegliere le schede per esempio io ho trovato anche questa su aliexspress: https://it.aliexpress.com/item/1000007220421.html?src=google&pdp_npi=4%40dis!EUR!26.50!15.59!!!!!%40!12000027364078736!ppc!!!&src=google&albch=shopping&acnt=742-864-1166&isdl=y&slnk=&plac=&mtctp=&albbt=Google_7_shopping&aff_platform=google&aff_short_key=UneMJZVf&gclsrc=aw.ds&&albagn=888888&&ds_e_adid=&ds_e_matchtype=&ds_e_device=c&ds_e_network=x&ds_e_product_group_id=&ds_e_product_id=it1000007220421&ds_e_product_merchant_id=109138169&ds_e_product_country=IT&ds_e_product_language=it&ds_e_product_channel=online&ds_e_product_store_id=&ds_url_v=2&albcp=22118443566&albag=&isSmbAutoCall=false&needSmbHouyi=false&gad_source=1&gbraid=0AAAAA99aYpdgNQjk7TXJ_Szlqu3VJkTVZ&gclid=Cj0KCQjw7dm-BhCoARIsALFk4v_SoYoXbr6BkUV1dnjjJOcPVA6-dSoXW9J4wZVREusAsyxQJwmo6kEaAhWIEALw_wcB che mi sembra quasi uguale a quella che mi si è bruciata. potrebbe andare bene ? oppure quella che mi hai mandato è meglio? e anche per quanto riguarda i driver da metterci come faccio a sceglierli? Cita
Killrob Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa quella che hai trovato è la stessa che ti ho indicato io, quella che hai bruciato è una Laserbox non una MKS quella che hai bruciato doveva averceli per forza i drivers Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.