Personal Filaments Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Ciao a tutti! 👋 Sono Federico, ho 18 anni e sono un appassionato di stampa 3D. Ultimamente mi sono reso conto di una cosa: spesso per un progetto serve solo un colore o una quantità precisa… ma i filamenti si vendono quasi sempre solo in bobine da 1kg. Così ho deciso di creare un sito: Personal Filaments. 🎯 L'idea è semplice: puoi scegliere esattamente quanti grammi di filamento ti servono (da 50g fino a 900g, ogni 25g) e il colore che vuoi. 💸 Il prezzo è più basso rispetto a comprare bobine intere, niente sprechi, e hai più libertà nella stampa. 📦 Spedisco personalmente tutto in modo ordinato e sicuro. 🔗 Se vi va di dargli un’occhiata: https://zx0q11-0p.myshopify.com Mi piacerebbe ricevere feedback, consigli, critiche, qualsiasi cosa possa aiutarmi a migliorarlo. Sto cercando di costruire qualcosa di utile, specialmente per chi, come me, stampa anche solo per passione. Grazie a chiunque leggerà e buona stampa a tutti! — Federico 1 Cita
FoNzY Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Potresti inserire a catalogo filamenti tecnici dal costo importante per una bobina e venderli al grammo per far risparmiare in quanto comunque difficilmente serve una bobina intera 2 Cita
Personal Filaments Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa grazie mille mi sembra un ottima idea 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.