Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! đź‘‹
Sono Federico, ho 18 anni e sono un appassionato di stampa 3D. Ultimamente mi sono reso conto di una cosa: spesso per un progetto serve solo un colore o una quantità precisa… ma i filamenti si vendono quasi sempre solo in bobine da 1kg.

Così ho deciso di creare un sito: Personal Filaments.
🎯 L'idea è semplice: puoi scegliere esattamente quanti grammi di filamento ti servono (da 50g fino a 900g, ogni 25g) e il colore che vuoi.
💸 Il prezzo è più basso rispetto a comprare bobine intere, niente sprechi, e hai più libertà nella stampa.
📦 Spedisco personalmente tutto in modo ordinato e sicuro.

🔗 Se vi va di dargli un’occhiata: https://zx0q11-0p.myshopify.com

Mi piacerebbe ricevere feedback, consigli, critiche, qualsiasi cosa possa aiutarmi a migliorarlo. Sto cercando di costruire qualcosa di utile, specialmente per chi, come me, stampa anche solo per passione.

Grazie a chiunque leggerĂ  e buona stampa a tutti!
— Federico

• Like 1
Inviato

Potresti inserire a catalogo filamenti tecnici dal costo importante per una bobina e venderli al grammo per far risparmiare in quanto comunque difficilmente serve una bobina intera

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Ă—
Ă—
  • Crea Nuovo...