Vai al contenuto

estrusero bloccato


Messaggi raccomandati

ciao a tutti


ho una witbox e durante una stampa si è bloccato il filamento e ho notato che ne è rimasto un pezzetto dentro l'estrusore e non so come toglierlo. Ho provato a fare la sostituzione ma il pezzetto rimane dentro e quello nuovo non riesce ad entrare. come si fa a farlo uscire?


GRAZIE


ops ho scritto estrusero nell'oggetto. scusate


Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho smontato e pulito ma dopo aver stampato un po' si è di nuovo bloccato. 

Sei sicuro di averlo pulito perfettamente ??? perche' se subito dopo si e' risporcato  o e' il filamento che non va bene e ti consiglio di provare  una bobina nuova  se  ce  l'hai per toglier il dubbio , altrimenti c'e' qualcosa prima di entrare  nell'estrusore che lo fa' sporcare  se il tuo caso rientra in questo !  Hai messo l'estrusore  a freddo a bagno  nell'acetone almeno per un giorno ???   :D   Alessandro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...