Vai al contenuto

Stampe che si arricciano


Kyoday
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sto stampando con il pla.. Ho provato a 195 e 200° sia con piatto riscaldato che non.. Dopo un ora gli spigoli iniziano ad arricciarsi e andare verso su.. Ovviamente devo bloccare la stampa. Ho provato con la coda stick ma nulla.. Con piccoli pezzi sono riuscito con il biadesivo... Cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sto stampando con il pla.. Ho provato a 195 e 200° sia con piatto riscaldato che non.. Dopo un ora gli spigoli iniziano ad arricciarsi e andare verso su.. Ovviamente devo bloccare la stampa. Ho provato con la coda stick ma nulla.. Con piccoli pezzi sono riuscito con il biadesivo... Cosa devo fare??

Prova con la lacca Splendor Forte !  Spruzzala sul piatto a freddo poi mandi in temperatura il piatto !  Anche se stampi il PLA il piatto mandalo pure a circa 85 gradi e poi vedi come si comporta l'oggetto ! :D     Alesandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto stampando con il pla.. Ho provato a 195 e 200° sia con piatto riscaldato che non.. Dopo un ora gli spigoli iniziano ad arricciarsi e andare verso su.. Ovviamente devo bloccare la stampa. Ho provato con la coda stick ma nulla.. Con piccoli pezzi sono riuscito con il biadesivo... Cosa devo fare??

La  lacca  mettila sul piatto senza  usare il nastro ! Fammi sapere come va' la prova !   :D  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con la lacca Splendor Forte !  Spruzzala sul piatto a freddo poi mandi in temperatura il piatto !  Anche se stampi il PLA il piatto mandalo pure a circa 85 gradi e poi vedi come si comporta l'oggetto ! :D     Alesandro 

 

Sto stampando con il pla.. Ho provato a 195 e 200° sia con piatto riscaldato che non.. Dopo un ora gli spigoli iniziano ad arricciarsi e andare verso su.. Ovviamente devo bloccare la stampa. Ho provato con la coda stick ma nulla.. Con piccoli pezzi sono riuscito con il biadesivo... Cosa devo fare??

Potrebbe essere che il PLA che stai usando abbia preso un po' di umidita'  , avresti in alternativa un'altra bobina  nuova da provare ??? se non ce l'hai fai prima l aprova che ti ho appena detto in precedenza , comunque un consiglio quando finisci una stampa e passa un po' di tempo senza stampare , le bobine cerca di conservarle  ettendo in sacchetti magari se hai la prossibilita di riuscire  a togliere l'aria !   :D  Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...