Davide vita Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Buongiorno a tutti, dovrei comprare una nuova stampante 3d per gioielli, l'anycubic photon mono m7 pro, è una buona stampante per gioielli? Ho visto alcune recensioni ma non trovo risposta sulla gioielleria, vi ringrazio in anticipo. Cita
Soluzione FoNzY Inviato 12 ore fa Soluzione Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Davide vita ha scritto: buona stampante per gioielli? che intendi per gioielli? resina calcinabile? Cita
Davide vita Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 1 ora fa, FoNzY ha scritto: che intendi per gioielli? resina calcinabile? Uso la X-one della bluecast Cita
FoNzY Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Davide vita ha scritto: Uso la X-one della bluecast che è la migliore 😅 3 ore fa, Davide vita ha scritto: buona stampante per gioielli? in questa fascia di prezzo tutte le stampanti sono simili, nessuna spicca sulle altre. io ho le anycubic e mi son trovato benissimo, son sicuro che avrei avuto la stessa esperienza anche con altri brand ma ho provato anycubic e non la cambierei piu' quindi mi sento di dirti che è la scelta giusta. Prendila su amazon la garanzia è troppo superiore a qualsiasi privato anche se costa di piu' Cita
Davide vita Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: che è la migliore 😅 in questa fascia di prezzo tutte le stampanti sono simili, nessuna spicca sulle altre. io ho le anycubic e mi son trovato benissimo, son sicuro che avrei avuto la stessa esperienza anche con altri brand ma ho provato anycubic e non la cambierei piu' quindi mi sento di dirti che è la scelta giusta. Prendila su amazon la garanzia è troppo superiore a qualsiasi privato anche se costa di piu' Ok perfetto grazie mille, a dire la verità penso di prenderla dal sito ufficiale della anycubic, è in saldo per ora Cita
FoNzY Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, Davide vita ha scritto: Ok perfetto grazie mille, a dire la verità penso di prenderla dal sito ufficiale della anycubic, è in saldo per ora vedi tu, proprio l'altro giorno un ragazzo ha rotto lo schermo e "lo schermo non è in garanzia"...su amazon senza nemmeno un troppo valido motivo ti ridanno i soldi...fino a 50 euro di differenza conviene amazon comunque.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.