Sabrina25 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ciao a tutti, la situazione è un po' strana. Attualmente sto lavorando su una slitta per telecamera motorizzata con panoramica automatica. Ho quasi finito e ho intenzione di condividere il processo su YouTube. L'obiettivo principale è creare uno slider motorizzato automatico che non richieda alcuna programmazione/codifica e che possa essere facilmente azionato anche da qualcuno senza conoscenze di elettronica. Ho acquistato una di queste unità: è stata molto facile da installare e funziona perfettamente. Tuttavia, la sua falcata è piuttosto ampia, quindi quando si muove lentamente sostanzialmente oscilla avanti e indietro. Ho acquistato alcuni driver per motori passo-passo A4988 e ho intenzione di provare a collegarli in serie, ma utilizzo motori passo-passo e i loro componenti sono piuttosto nuovi. Se qualcuno ha suggerimenti o idee su come combinarli, gliene sarei molto grato. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.